calcio
calcio
Calcio

Team, a causa del Covid rinviata trasferta a Pozzuoli

Riscontrata la positività di alcuni tesserati. Decimata la domenica calcistica

Anche la Team deve arrendersi al Covid. Sono, infatti, ben cinque, al momento, le gare del girone H della serie D che sono state rinviate, con le formazioni che devono fare i conti con la pandemia da coronavirus. Dopo le positività di 2 atleti della società altamurana, anche l'incontro previsto in Campania, a Pozzuoli, contro la Puteolana è stato rinviato.

Oltre all'incontro tra Puteolana e Team Altamura, nel girone H sono state anche posticipate Gravina- Fasano, Cerignola- Portici, Carasano-Taranto e Real Aversa-Nardò. Uno stop che non ci voleva, per una squadra pronta a risalire a cavallo dopo essere stata disarcionata dalla corrazzata Bitonto, nell'ultimo scontro casalingo al D'Angelo. Una partita nata male, che ha visto i ragazzi di mister Monticciolo riuscire a reagire solo nel secondo tempo, dopo essere andati sotto per ben due volta nella prima frazione di gioco e sperare nella ripresa in una rimonta, che non purtroppo, per la Team, non è arrivata

Adesso i leoni biancorossi avranno tempo di leccarsi le ferite, dovendo rimandare il pronto riscatto atteso contro la formazione di Pozzuoli, a causa del covid, che ha costretto gli altamurani a rimanere a casa per questa domenica, e non affrontare una trasferta, sulla carta, più semplice rispetto ai primi match di stagione. Un inizio di campionato scoppiettante nel quale la squadra biancorossa ha dovuto affrontare tutte le principali pretendenti alla promozione.

Fermati per questa domenica ai box dal covid, i ragazzi di mister Monticciolo avranno modo di ricaricare le pile per il recupero della gara contro la Puteolana, previsto per mercoledì 4 novembre.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Mister Mangia: “Squadra di altissimo livello, con giocatori di grande prospettiva.”
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.