Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Calcio

Team Altamura, una vittoria da leoni contro il Nardò

Risultato finale: 2-1. Padroni di casa in dieci per metà partita. Leccesi sbagliano rigore

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Nardò 2-1
Una vittoria da leoni per l'Altamura che soffre, lotta e non demorde. Il Nardò spaventa i padroni di casa nel primo tempo ma sbaglia un rigore: Kyeremeteng colpisce un palo.
Nella ripresa la strada si fa in salita per la Team che rimane in dieci per l'espulsione del play Catinali. E poi arrivano le due reti di Palazzo e Tedesco (al 9' e al 28' della ripresa). Per il Nardò accorcia Centonze (38' st). Fino alla fine i biancorossi stringono i denti e alla fine arriva il triplice fischio a suggello di una bella vittoria.

//
NOTIZIA PRE-PARTITA
La Team Altamura recupera oggi al "D'Angelo" la partita contro il Nardò, rinviata il 6 gennaio per neve e valida per la 18esima giornata del girone H di serie D. Fischio d'inizio alle ore 14.30.

Obiettivo? Manco a dirlo, i tre punti. Perché la bella gara contro il Gravina è finita con qualche recriminazione per il pari raggiunto dai padroni di casa proprio al novantesimo minuto. La Fbc, ad onor del vero, non ha demeritato il pareggio perché è stata una partita intensa.

L'amaro in bocca c'è perché sono stati persi due punti per strada in un momento dell'incontro che avrebbe dovuto essere gestito con maggiore attenzione. Il bel gol di Montemurro non è bastato per portare a casa la vittoria.

Si torna così al "D'Angelo" dove è di scena il Nardò. Avversario sicuramente ostico. La Team è in piena lotta per i play-off con varie altre pretendenti ed è fortemente intenzionata a capitalizzare al massimo.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Mister Mangia: “Squadra di altissimo livello, con giocatori di grande prospettiva.”
Talento altamurano in azzurro: Francesco Dibenedetto convocato a Coverciano Talento altamurano in azzurro: Francesco Dibenedetto convocato a Coverciano Il giovane calciatore del Bari Under 16 chiamato al raduno della Nazionale giovanile
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.