Stadio D'Angelo
Stadio D'Angelo
Calcio

Team Altamura ufficializza iscrizione in Lega Pro serie C

“Serve stadio D’Angelo, fondamentale per nostro progetto”

La Team Altamura ha rilasciato oggi un comunicato in cui ufficializza la regolare iscrizione al campionato di Lega Pro Serie C Now 2024-2025.

Scrive Team Altamura: "È doveroso ringraziare tutti coloro che hanno fattivamente contribuito alla risoluzione del problema stadio alternativo vista la momentanea indisponibilità dello stadio Tonino D'Angelo. Si ringraziano, per l'impegno profuso: L'Onorevole Mauro D'Attis
Il Sindaco della città di Brindisi Dott. Giuseppe Marchionna
Il Prefetto della città di Brindisi Dott. Giuseppe Carnevale
Il Questore della città di Brindisi Dott. Giampietro Lionetti
Il Sindaco della città di Bari Antonio Decaro
Il Ministro dell'Interno Dott. Matteo Piantedosi
Il Prefetto della città di Bari Dott. Francesco Russo
Il Questore della città di Bari Dott. Giovanni Signer
L' Onorevole Rossano Sasso
Il Consigliere regionale Avv. Francesco Paolicelli.
Si ringraziano il sindaco di Altamura Antonio Petronella, l'Assessore allo Sport e tutti i consiglieri comunali che si sono adoperati in questo senso".

Team ricorda e ribadisce che "𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗧𝗲𝗮𝗺 𝗔𝗹𝘁𝗮𝗺𝘂𝗿𝗮 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝘂𝗼̀ 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗰𝗶𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹'𝘂𝘁𝗶𝗹𝗶𝘇𝘇𝗼 𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗶𝗻 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗶 𝗯𝗿𝗲𝘃𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶, 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗽𝗶𝘂̀ 𝘃𝗼𝗹𝘁𝗲 𝗱𝗶𝗰𝗵𝗶𝗮𝗿𝗮𝘁𝗶, 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗮𝗱𝗶𝗼 𝗧𝗼𝗻𝗶𝗻𝗼 𝗗'𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼. 𝗜𝗹 𝗺𝗮𝗻𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗶 𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗶 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗶𝗼 𝗿𝗶𝘀𝗰𝗵𝗶𝗼 𝗹'𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗼, 𝗮𝗺𝗯𝗶𝘇𝗶𝗼𝘀𝗼, 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 "𝗧𝗲𝗮𝗺 𝗔𝗹𝘁𝗮𝗺𝘂𝗿𝗮".
  • Stadio D'Angelo
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Stadio e palazzetti da assegnare in concessione per la gestione Stadio e palazzetti da assegnare in concessione per la gestione Delibera della giunta comunale. Ci sarà avviso pubblico
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.