Team in casa
Team in casa
Calcio

Team Altamura: serve prova di carattere

Al D'Angelo contro il Picerno

𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔 - 𝗔𝗭 𝗣𝗜𝗖𝗘𝗥𝗡𝗢
35^ Giornata - Serie C NOW
Sabato 5 aprile 2025
Ore 15:00
Stadio "Tonino D'Angelo" Altamura

Quartultima giornata di campionato. Team Altamura sfida il Picerno per garantirsi un finale di campionato in tranquillità. Dopo le sconfitte con Potenza e Messina c'è voglia di riscatto.

Un calendario ostico con le gare che vedranno la squadra di Di Donato opposta a Picerno, Trapani, Cerignola e Avellino. Pertanto è meglio mettere in cassaforte i punti salvezza e poi pensare eventualmente all'obiettivo play-off che non è facile da agguantare. Molto meglio la comfort zone di classifica in cui attualmente Team è stabile.

Serve anche una prova di carattere per dare più valore al cammino finora fatto dagli altamurani. Un percorso iniziato molto male e poi a tratti entusiasmante. La permanenza in serie C è l'obiettivo obbligatorio, senza tanti voli pindarici, per una neopromossa nella terza serie calcistica nazionale.

Rientra Rolando dalla squalifica.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
Team Altamura al giro di boa in campionato Team Altamura al giro di boa in campionato L’analisi sulla squadra biancorossa dopo il girone d’andata
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.