Tifoseria altamurana - foto Team Altamura
Tifoseria altamurana - foto Team Altamura
Calcio

Team Altamura: riaprire gli stadi al pubblico

Alla richiesta aderisca la Fbc Gravina

Riaprire gli stadi alla partecipazione del pubblico. La Asd Team Altamura chiede ufficialmente alla Regione Puglia ed in particolare al presidente Michele Emiliano un'ordinanza che possa permettere agli spettatori di assistere alle gare del prossimo turno di campionato di serie D girone H , come già sta avvenendo in altre Regioni italiane.

"Si richiede altresì - sostiene la Team - il sostegno di tutte le altre società", affinché "si conduca una battaglia comune per far tornare la gente allo stadio, nel pieno rispetto delle normative anti-covid e con la assoluta attenzione alla salvaguardia della salute pubblica. Lo sport ed in particolare il nostro amato calcio non può esistere senza il pubblico , abbiamo bisogno del sostegno della nostra gente".

Immediata l'adesione della Fbc Gravina. "La Fbc Gravina si unisce all'iniziativa promossa dalla Team Altamura - afferma la società gialloblu - e chiede al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano un'ordinanza che permetta agli spettatori di assistere alle gare del prossimo turno del campionato di serie D girone H, come già avvenuto in altre Regioni italiane o nei campi delle serie professionistiche. Crediamo sia possibile, rispettando le normative anti-covid e con l'assoluta attenzione alla salvaguardia della salute pubblica, rivedere il pubblico sugli spalti dei nostri stadi, pertanto è opportuno condurre una battaglia comune. Lo sport e il calcio in particolar modo, si nutre di emozioni che i nostri tifosi vogliono tornare a vivere".

In entrambi i casi, sia per la Team sia per la Fbc, sono tanti gli abbonati che vogliono sostenere i rispettivi colori.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Mister Mangia: “Squadra di altissimo livello, con giocatori di grande prospettiva.”
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.