Festa promozione
Festa promozione
Calcio

Team Altamura inizierà la stagione nello stadio di Bari

Conferenza al Comune per presentare progetto del D’Angelo

Team Altamura inizierà la stagione nello stadio San Nicola di Bari e non più a Brindisi. Lo ha annunciato il presidente Filippo Direnzo in una conferenza al Comune in cui si è fatto il punto sui lavori allo stadio D'Angelo insieme all'amministrazione comunale.

Per il San Nicola di Bari ci sono tutti i permessi, anche per la sicurezza. La società inizialmente aveva scelto Brindisi perché è una soluzione che comporta una spesa decisamente inferiore per l'utilizzo dello stadio. Ma questa scelta allontana i tifosi, perché è ben più distante. Così la società ha deciso di giocare a Bari in modo da avere dalla sua anche il pubblico amico. Per questo la società ha fatto appello alla tifoseria, ai cittadini di Altamura e agli imprenditori a dare il massimo sostegno alla squadra nella prossima stagione di serie C. Sarà fondamentale questo supporto, perché buoni incassi e ulteriori sostegni economici saranno i benvenuti.

Si spera di utilizzare il San Nicola il meno possibile perché ogni trasferta è un costo molto importante da sopportare.

Per quanto riguarda l'adeguamento dello stadio D'Angelo nella prossima settimana è previsto l'inizio della gara di appalto. La durata dei lavori è stata ridotta da 100 a 80 giorni. Certamente è una corsa contro il tempo, per poter disputare quanto prima la stagione in casa. Il D'Angelo è importantissimo: è il perno del progetto Team.

La conferenza, moderata dal giornalista Felice Griesi, ha visto la presenza del sindaco Petronella, dell'assessore ai lavori pubblici Mirgaldi, del progettista Raffaele Calabrese e del nuovo vice presidente Team Francesco Ninivaggi.

Come anticipato ieri, la stagione di serie C inizierà ad agosto. Troppo presto per la società che sperava di cominciare dopo, per potersi organizzare meglio e ridurre il numero di trasferte.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
Team Altamura al giro di boa in campionato Team Altamura al giro di boa in campionato L’analisi sulla squadra biancorossa dopo il girone d’andata
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.