Team
Team
Calcio

Team Altamura: il Fasano si arrende alla capolista

Vittoria in casa (1-0), decisivo Lattanzio

Importante vittoria casalinga nella 12esima giornata di andata di serie D, girone H. In casa Team Altamura supera l'Us Fasano. 1-0, con guizzo di testa decisivo di Lattanzio alla mezz'ora della ripresa.

Gara molto sentita. Entrambe le squadre motivate a fare bene. Non mancano le occasioni da una parte e dall'altra metà del campo: nei primi minuti di gioco è il Fasano ad essere pericoloso; poi è l'Altamura a incutere timore. La partita si sblocca nella ripresa ed è di nuovo Lattanzio, entrato nei secondi 45' di gioco, a firmare la vittoria come aveva già fatto contro il Martina. Abile il bomber a girare in rete un calcio di punizione dalla destra di Loiodice. I brindisini provano sino alla fine ma la loro pressione non porta al pareggio.

Lunga festa al termine della gara, con i calciatori a salutare ed esultare davanti alla gradinata dei gruppi di tifosi altamurani. Questa è stata la quarta vittoria consecutiva per la squadra allenata da Giacomarro.

Uno scontro diretto che frutta tre punti molto pesanti. Team Altamura consolida il primo posto, distanziandosi proprio dai brindisini. In scia per ora resta il Casarano, a -3.

Prossima gara: domenica, in trasferta a Barletta.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Talento altamurano in azzurro: Francesco Dibenedetto convocato a Coverciano Talento altamurano in azzurro: Francesco Dibenedetto convocato a Coverciano Il giovane calciatore del Bari Under 16 chiamato al raduno della Nazionale giovanile
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.