Team
Team
Calcio

Team Altamura: difficile trasferta a Cerignola

E si attende il via libera per l'uso dello stadio D'Angelo

𝗔𝗨𝗗𝗔𝗖𝗘 𝗖𝗘𝗥𝗜𝗚𝗡𝗢𝗟𝗔 - 𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔
18^ Giornata di Andata SERIE C NOW
Venerdi 6 dicembre 2024
Ore 20:30
Stadio "Domenico Monterisi" Cerignola (FG)

Dopo la vittoria al "San Nicola" di Bari contro il Trapani (2-1), Team Altamura affronta un'altra squadra quotata, l'Audace Cerignola, in trasferta. Notizie della vigilia: ancora assente Lionetti per infortunio; squalificato Rolando.

C'è bisogno del miglior Team Altamura per fare risultato. Ormai alla squadra biancorossa, nessuna partita è preclusa nel risultato. Di Donato, come di consueto, ha molto rispetto per la squadra avversaria e non si sbilancia sull'undici titolare.

La giornata di domani è importante anche per lo stadio Tonino D'Angelo. I lavori di riqualificazione sono in dirittura di arrivo e si spera che sia tutto pronto per poter tornare a giocare già dal 13 dicembre contro l'Avellino. Molto dipende dal parere sull'omologazione ai parametri Figc - Lega Pro e, a tal proposito, è previsto un sopralluogo.

"Stiamo facendo un bel percorso - ha detto Di Donato - dopo un inizio difficile. Sappiamo di affrontare una squadra importante per questa categoria, si trova in alta classifica. Siamo consapevoli delle nostre capacità e del buon momento che stiamo vivendo".
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
Team Altamura al giro di boa in campionato Team Altamura al giro di boa in campionato L’analisi sulla squadra biancorossa dopo il girone d’andata
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.