Stadio comunale Tonino D'Angelo
Stadio comunale Tonino D'Angelo
Calcio

Team Altamura, dalla prima all'ultima in quattro giorni

Eliminata in Coppa dalla Cavese. Contro la Puteolana spera di tornare a vincere contro

Come in un ascensore, la Team Altamura "guarda" la classifica dall'alto in basso. Dalla prima della classe all'ultima in quattro giorni.

L'altro ieri, nel turno di Coppa Italia, la squadra di Ginestra è stata eliminata dalla capolista Cavese in casa (0-2). Le reti nella ripresa: prima Bacio Terracino (già artefice del gol vittoria dei campani nella prima di campionato che tanto clamore sollevò per il gol annullato all'Altamura) e poi Banegas hanno messo al sicuro il risultato. La Team è stata pericolosa nel primo tempo ma non è riuscita a concretizzare le occasioni. Nella ripresa la Cavese è andata in vantaggio e poi ha preso il comando della situazione.

Domenica, alle ore 15.00, sempre al "D'Angelo", la Team attende la Puteolana, ultima della classifica. Una buona occasione per tornare a vincere visto che il successo manca da diverse settimane. E a voler includere la gara di due giorni fa, la striscia positiva si è interrotta. La Team, indirettamente, potrebbe anche fare un "favore" alla Fbc Gravina che è invischiata sul fondo della classifica.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Talento altamurano in azzurro: Francesco Dibenedetto convocato a Coverciano Talento altamurano in azzurro: Francesco Dibenedetto convocato a Coverciano Il giovane calciatore del Bari Under 16 chiamato al raduno della Nazionale giovanile
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.