Stadio D'Angelo
Stadio D'Angelo
Calcio

Team Altamura contro la Casertana: è come un "match point"

Partita che può chiudere la pratica salvezza

𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔 vs 𝗖𝗔𝗦𝗘𝗥𝗧𝗔𝗡𝗔
31^ Giornata - Serie C NOW
Mercoledì 12 marzo 2025, ore 18:30
Stadio "Tonino D'Angelo" Altamura

Turno infrasettimanale al D'Angelo. Team Altamura avrà di fronte la Casertana, che naviga in brutte acque, ma non è da sottovalutare. Di fatto è un altro scontro salvezza e i biancorossi hanno un solo obiettivo, quello di vincere e di staccare definitivamente l'avversaria. Quasi un match point (per usare un termine tennistico) che l'Altamura gioca in casa.

Nelle gambe e nella testa di Leonetti e compagni ci sono i 90 minuti intensi contro la Juventus Next Gen. Stavolta la squadra di Di Donato è stata molto concreta: due gol sub due affondi, con Leonetti e Grande. E la fortuna è stara dalla sua parte perché gli juventini hanno colpito due pali nel primo tempo e una traversa sul finale. "Era importante tornare a vincere - ha commentato Di Donato oggi nella conferenza pre-partita -. Farlo in quel modo, con un pizzico di fortuna, ci dà slancio per affrontare una partita importante contro la Casertana. Serviva una prestazione importante, così è stato. Con i tre punti ci avviciniamo al nostro obiettivo".

Ora tutti concentrati sulla Casertana. "Partita da non sbagliare - ha aggiunto l'allenatore -. Dobbiamo recuperare le energie, la gara di Biella è stata dispendiosa. Abbiamo bisogno ancora di più del nostro pubblico per dare questa spallata".

Quanto alla classifica, è stata rivisitata dopo l'esclusione del Taranto ma potrebbe nuovamente essere rivista perché stessa sorte rischia la Turris. Domani il verdetto definitivo.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
Team Altamura al giro di boa in campionato Team Altamura al giro di boa in campionato L’analisi sulla squadra biancorossa dopo il girone d’andata
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.