Nicola Loiodice
Nicola Loiodice
Calcio

Team Altamura conquista il campo di Matera. E allunga in testa

Grandioso gol di Loiodice su punizione. In classifica è +6

Giornata memorabile per Team Altamura. Nell'ultima giornata di andata conquista il campo di Matera in una trasferta delicata e tesa. Grande prestazione dei ragazzi di Giacomarro che hanno affrontato il Matera a viso aperto, soffrendo e difendendosi bene, sia nel primo che nella ripresa.

La vittoria porta la firma di Loiodice, sempre più giocatore decisivo per questa squadra. Il gol è stato spettacolare: un calcio di punizione da venti metri che si è infilato nell'angolo con precisione di centimetri. Rete decisiva che è arrivata verso il finale del primo tempo. E che i biancorossi hanno difeso bene sino al 51' della ripresa.

Giornata importantissima. Perché Team Altamura allunga anche in classifica. Capolista solitaria, a +6 dal Nardò che oggi ha perso ed è stato raggiunto dal Martina.

E ad Altamura esplode la festa davanti allo stadio D'Angelo per l'arrivo dei biancorossi da Matera.
  • Calcio
  • Matera
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Talento altamurano in azzurro: Francesco Dibenedetto convocato a Coverciano Talento altamurano in azzurro: Francesco Dibenedetto convocato a Coverciano Il giovane calciatore del Bari Under 16 chiamato al raduno della Nazionale giovanile
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.