Filippo Direnzo - foto Team
Filippo Direnzo - foto Team
Calcio

Team Altamura: come annunciato da tempo, Direnzo lascia

Per fare spazio ad altri soci e dirigenti

In casa Team Altamura arriva una notizia che, in realtà, era già stata anticipata due mesi fa. Filippo Direnzo ha rassegnato le dimissioni da presidente, lasciando anche il suo ruolo da socio all'interno del club murgiano. Aveva già maturato questa decisione che aveva anticipato nella conferenza stampa finale di ringraziamento agli sponsor nell'ultima giornata di campionato. Notizia che arriva a distanza di qualche giorno dopo la conclusione regolare di tutti i procedimenti necessari per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C, come dichiarato prontamente dalla società.

Salgono le quotazioni di Francesco Ninivaggi, attuale vice, per prendere le redini della società. Nei prossimi giorni il club definirà una nuova struttura societaria, utile anche a sciogliere il nodo legato alla guida tecnica per la stagione 2025/2026.

N.D.

Seguiranno aggiornamenti
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
Team Altamura al giro di boa in campionato Team Altamura al giro di boa in campionato L’analisi sulla squadra biancorossa dopo il girone d’andata
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.