Domenico Giacomarro
Domenico Giacomarro
Calcio

Team Altamura bloccata sul pari ma resta in testa

La squadra di Giacomarro porta un punto da Rotonda (0-0)

La Team Altamura pareggia a Rotonda (0-0) nella quarta giornata di andata di serie D, girone H. Gara combattuta, con due squadre solide, e un punto che può stare bene ad entrambe. La squadra di Giacomarro resta in testa alla classifica, con 10 punti, raggiunta dalla Fidelis Andria che ha sconfitto 2-1 la Fbc Gravina. Invece il Martina (con cui la Team condivideva il primo posto) ha perso contro il Gelbison di Vallo della Lucania.

Gara equilibrata, con alterne fortune nei rovesciamenti di campo. Entrambe le formazioni hanno avuto delle occasioni non sfruttate o sventate dalle rispettive difese.

Nel dopo-partita il commento dell'allenatore Giacomarro: "Partita aperta, pareggio è un risultato meritato. Si poteva perdere ma si poteva anche perdere questa partita. Va bene così, servirà per migliorarci e andare sempre meglio nelle altre".

Prossima gara, domenica prossima, in casa per il derby della Murgia contro Fbc Gravina che oggi ha lottato sul campo di Andria, uscendone però sconfitta.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
Team Altamura al giro di boa in campionato Team Altamura al giro di boa in campionato L’analisi sulla squadra biancorossa dopo il girone d’andata
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.