Stadio D'Angelo
Stadio D'Angelo
Calcio

Team Altamura: al D'Angelo due gare in pochi giorni

Oggi contro il Rimini (Coppa Italia) e sabato contro il Crotone

Maratona calcistica prima della lunga pausa di Natale e Capodanno. Due partite in tre giorni per Team Altamura, entrambe al D'Angelo: oggi contro il Rimini (Coppa Italia) e sabato contro il Crotone.

Si è chiuso il girone di andata. La squadra di Di Donato ha sei punti di distacco dal Latina e dalla Juventus Next Gen che al quintultimo posto occupano la zona play-off. La serie C è iniziata male con quattro sconfitte ma via via la squadra ha trovato una sua dimensione, ottenendo anche buoni risultati (soprattutto in trasferta) e mettendo in difficoltà qualcuna delle grandi.

Oggi si giocano i quarti di finale della Coppa Italia di serie C a cui Team ha avuto accesso dopo aver superato Turris, Picerno e Potenza. Al D'Angelo arriva il Rimini. L'appetito vien mangiando, come si suol dire. Quindi si disputa la gara per ottenere il passaggio alla semifinale. Fischio d'inizio alle ore 20.30. Rientrano gli indisponibili anche se, per il turnover e per far rifiatare, sarà dato spazio a chi ha giocato meno.

Sabato, invece, inizia il girone di ritorno del campionato. Ad Altamura è di scena il Crotone (fischio d'inizio ore 17.30).
  • Stadio D'Angelo
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Stadio e palazzetti da assegnare in concessione per la gestione Stadio e palazzetti da assegnare in concessione per la gestione Delibera della giunta comunale. Ci sarà avviso pubblico
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.