Tifoseria altamurana - foto Team Altamura
Tifoseria altamurana - foto Team Altamura
Calcio

Serie D, un'altra domenica senza campionato

La Lnd decide di dare priorità ai recuperi. Il 15 Puteolana - Altamura

La Team Altamura scenderà nuovamente in campo il 15 novembre per la partita di recupero della quinta giornata non disputata a Pozzuoli contro la Puteolana.

Questa la decisione della Lega Nazionale Dilettanti che ha deciso di sospendere il regolare svolgimento delle giornate di campionato per consentire tutti i recuperi delle numerose gare non disputate a causa del covid. La lega ha stabilito che per il girone H si riprenderà regolarmente con la settima giornata il 29 novembre.

Il 15 saranno recuperate, per il girone H, le gare Real Aversa-Nardò, Puteolana-Altamura, Casarano-Taranto, Gravina-Fasano, Cerignola-Portici.

Per due volte è stata rinviata Puteolana-Team Altamura. La seconda volta a causa di casi di positività tra i padroni di casa, comunicati quando la squadra biancorossa era già in trasferta.

Per la Team è un momento delicato sia per la squadra, che ora può smaltire le tossine e le delusioni per la sconfitte casalinghe subite da Sorrento e Bitonto e per la gara non disputata a Pozzuoli contro la Puteolana, che per l'attuale dirigenza dei biancorossi chiamata a una seria riflessione a mente fredda e serena, dopo i fatti accaduti nello spogliatoio del "D'Angelo" in seguito all'incontro con la capolista Sorrento, quando i dirigenti avevano annunciato le proprie dimissioni in massa, per protestare contro un tentativo di aggressione ai danni della squadra campana.

Dopo la giornata di recuperi, il 29 novembre la Team sarà in Salento, sul campo del Casarano. Sempre che, però, il Covid dia un attimo di tregua alle formazioni impegnate nella competizione, così da non dover nuovamente stravolgere i piani della Lega e garantire un minimo di regolarità a questo martoriato torneo.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Mister Mangia: “Squadra di altissimo livello, con giocatori di grande prospettiva.”
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.