Moliterno - Team Altamura
Moliterno - Team Altamura
Calcio

Malumori per l'1-1 tra Moliterno e Team Altamura

Prossima sfida mercoledì 8 marzo 2017

Sembrava ormai in pugno alla Team Altamura la vittoria della prima gara della fase nazionale di Coppa Italia Dilettanti in casa del Moliterno.

Al 74' infatti i murgiani avevano conseguito il vantaggio con Sisalli, il quale da fuori area in posizione di terzino sinistro ha insaccato la palla in rete con un traversone basso sul secondo palo. A pareggiare i conti al 91' è stato l'attaccante moliternese Picariello, il quale, trovandosi al posto giusto nel momento giusto, segna il goal dell'1-1 su un assist di Santucci. Un pareggio che ha entusiasmato il pubblico casalingo e creato malumori e sconforto tra i tifosi biancorossi.
Da segnalare l'espulsione del giocatore altamurano Leda al 95' per via di una scorrettezza evitabile, non passata inosservata al direttore di gara Cicchetti.

Mercoledì 1° marzo, il Moliterno sarà ospite a Portici per misurarsi con la squadra casalinga. La compagine di Mister Di Maio, invece, dovrà attendere mercoledì 8 marzo, giorno della "Festa della Donna" per sfidare la capolista campana.
Quella che li attende è una partita piuttosto dura.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Mister Mangia: “Squadra di altissimo livello, con giocatori di grande prospettiva.”
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.