Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Calcio

La Team torna a vincere contro il Bitonto

Una vittoria importante in chiave play-off

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Bitonto 2-1
Reti: 8' pt Guadalupi (A), 25' pt Montrone (B), 3' st Vaccaro
Torna alla vittoria la Team Altamura. Tre punti importanti in chiave play-off. La squadra biancorossa si getta alle spalle il momento negativo culminato con la sconfitta di Sorrento e si rimette in marcia.
Finalmente torna il sorriso. Supera la prova anche il tecnico altamurano Leo Dibenedetto che ha un ruolino alquanto positivo: 2 vittorie ed un pareggio nelle tre gare in cui è stato primo allenatore e sicuramente continuerà ad esserlo.


NOTIZIA PRE-PARTITA
Una partita che può valere i play-off. Gara di cartello al "D'Angelo": la Team Altamura incontra il Bitonto, squadra in forma che si è ritagliata uno spazio importante in classifica mentre i biancorossi si sono distanziati.

Il tecnico Leo Dibenedetto, tornato in panchina come allenatore titolare, ha a disposizione tutta la squadra. Infermeria vuota, nessuno squalificato. Sulla formazione Dibenedetto proseguirà sulla falsariga di quella tracciata da Ciccio Cozza che si è dimesso all'inizio della settimana dopo la sconfitta di Sorrento.

La Team Altamura ha fatto nuovamente appello alla città a sostenerla. La tifoseria è sempre stata presente e lo sarà anche stavolta, sebbene i risultati non siano stati finora quelli attesi per un campionato di vertice.

Un treno da non perdere, altrimenti rientrare nella ressa per i play-off potrebbe diventare molto più difficile. Per questo bisogna capitalizzare questa sfida.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, trasferta impegnativa a Giugliano Team Altamura, trasferta impegnativa a Giugliano Mangia: "Una gara importante per entrambe"
Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Team Altamura, al “D’Angelo” arriva il Sorrento Mister Mangia: “Partita importante da affrontare col giusto atteggiamento"
Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Team Altamura: vittoria sfumata all'ultimo respiro Biancorossi pareggiano a Siracusa (1-1)
Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Team Altamura a caccia di punti a Siracusa Mister Mangia: “Voglio una partita intelligente e tecnicamente pulita"
Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Team Altamura, contro la Salernitana una sconfitta amara Decisivi due rigori a favore della squadra granata
Team Altamura sfida la Salernitana Team Altamura sfida la Salernitana Attesi più di 900 tifosi ospiti. Si chiude il trittico di partite contro le favorite
Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Team Altamura: fatali i 20 minuti finali Catania vince 2-0 al Massimino
Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania Team Altamura, trasferta dura nel fortino del Catania In 6 partite al “Massimino” 0 gol subiti. Capitan Silletti rinnova fino al 2028
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.