Tifoseria altamurana - foto Team Altamura
Tifoseria altamurana - foto Team Altamura
Calcio

La Team pareggia con il Casarano

Partita senza gol al "D'Angelo"

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Casarano 0-0

PRE-PARTITA
Da qui alla fine del campionato il calendario non è dei più semplici per la Team Altamura che dovrà sfruttare tutte le occasioni che le si presentano per mettere a segno più punti possibili, necessari per non essere risucchiata nella zona playout.

Una posizione di classifica scomoda, dopo la pesante sconfitta subita a Nocera Inferiore e visti anche i risultati delle dirette avversarie che hanno messo gli altamurani in una situazione non delle migliori. Non certo rassicurante il patrimonio di 31 punti, che collocano la Team al decimo posto in classifica, in condominio con i cugini della Fbc Gravina e i cilentani della Gelbison, a sole quattro lunghezze dalla zona playout. Una situazione che non fa dormire sogni tranquilli a mister Monticciolo, anche perché il calendario non è dei migliori.

Gli altamurani devono affrontare, tra le altre, ancora Cerignola, Foggia, Sorrento e Bitonto: squadre impegnate nella lotta per la promozione. Così come il Casarano che domenica scenderà in campo al D'Angelo. Una squadra ben attrezzata che occupa l'ultima piazza utile della zona playoff e che si presenta nella Città del Pane galvanizzata dal successo casalingo ai danni del blasonato Foggia.

Un compito arduo per Guadalupi e compagni che dovranno giocare una partita con intensità e concentrazione massima per riuscire a fare quei punti necessari per la rincorsa alla salvezza.

Una sfida fondamentale per il campionato delle due squadre, anche se per motivazioni diverse. Da un lato i salentini, non intenzionati a perdere il treno promozione; dall'altro la Team, bisognosa di punti per scongiurare la zona playout. Come andrà a finire?

Calcio d'inizio alle ore 15,00.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Mister Mangia: “Squadra di altissimo livello, con giocatori di grande prospettiva.”
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.