Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Calcio

La Team pareggia a Francavilla

I biancorossi rimontano due volte con Croce

RISULTATO FINALE
Francavilla - Team Altamura 2-2
Due volte in svantaggio, la Team Altamura pareggia due volte con Croce. Torna con un punto la squadra biancorossa dalla trasferta lucana. Sei punti in quattro partite. La classifica si muove, seppur a passi piccoli. Nel finale annullato un gol a Croce e non mancano le recriminazioni.


CRONACA PRE-PARTITA
Dopo la vittoria rinfrancante e convincente, con il 4-0 rifilato tra le mura amiche al fanalino di coda Agropoli, la Team si proietta alla gara di oggi.

La vittoria non avrà sicuramente risolto tutti i problemi in casa Team, ma è stata certamente un'iniezione di fiducia per bomber Guadalupi e compagni, che adesso si approcciano alla partita con un po' di ossigeno in più. I 25 punti, in una classifica così corta che vede la zona playout a soli 3 lunghezze, non sono un bottino rassicurante. La situazione di classifica, infatti, non è ancora delle migliori e l'obiettivo è quello di dare continuità ai risultati, cosa che in questa stagione è riuscita poche volte alla squadra di mister Monticcioli.

Occasione che si presenta a Francavilla, che con 17 punti staziona alla penultima posizione della classifica del girone H della serie D. I lucani vengono da due pareggi a reti inviolate contro Sorrento e Gelbison, ma non riescono a portare a casa i tre punti dalla 13esima giornata, quando riuscirono nell'impresa di violare il campo della blasonata Brindisi. Una partita sulla carta facile per i giocatori della squadra altamurana, che non dovranno però commettere l'errore di sottovalutare l'avversario, per non incorrere in spiacevoli sorprese.

Calcio d'inizio alle ore 14,30.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Mister Mangia: “Squadra di altissimo livello, con giocatori di grande prospettiva.”
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.