Team Altamura - Bisceglie
Team Altamura - Bisceglie
Calcio

La Team Altamura si iscrive al campionato di Serie D

Ma sullo stadio è calato il silenzio

La team Altamura pronta a disputare il campionato di serie D.

E' stata perfezionata nei giorni scorsi l'iscrizione al campionato di eccellenza della compagine altamurana dopo i timori delle scorse settimane.
Un'iscrizione compilata con la speranza che alle parole seguano presto i fatti.
Ovvero che l'amministrazione comunale dia seguito ai lavori di omologazione del campo imposti dalla Federazione Italiana Gioco calcio.

Per adeguarsi alle linee guida imposte dalla Figc c'è tempo sino al prossimo 15 agosto, tuttavia con l'amministrazione imbrigliata dopo gli ultimi fatti giudiziari il tempo diventa, se mai possibile, ancora più tiranno.
Come si ricorderà la società aveva chiesto all'amministrazione comunale altamurana l'utilizzo esclusivo del "Tonino D'Angelo" per ospitare gli allenamenti e le gare della squadra previo l'adeguamento dell'impianto per ottenere l'omologazione della Lega Nazionale Dilettanti e quindi il lasciapassare per disputare sul terreno della propria città il futuro campionato di quarta serie.
Diversi gli incontri svoltisi a palazzo di città tra amministrazione e società che tuttavia non hanno prodotto nulla di concreto sebbene in una nota ufficiale diffusa da Palazzo di Città è stata comunicata la complessiva riqualificazione della struttura.

Comunicazione che non ha convinto i vertici della società secondo cui ad oggi "non c'è nulla di concreto".
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Mister Mangia: “Squadra di altissimo livello, con giocatori di grande prospettiva.”
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.