vittoria team altamura
vittoria team altamura
Calcio

La Team Altamura non sa fare gol. Altra sconfitta a Taranto

Inizia così il cammino dl nuovo allenatore Monticciolo arrivato solo venerdì

RISULTATO FINALE
Taranto - Team Altamura 1-0
Con una rete di Manzo al 7' del primo tempo, gli jonici si assicurano la vittoria. La Team ha tentato per tutta la gara di recuperare ma il gol non è arrivato. E il problema è proprio quello: la Team non sa segnare.

NOTIZIA PRE-PARTITA
L'ultima sconfitta casalinga della Team Altamura contro il Fasano è costata la panchina a Severo De Felice. L'allenatore foggiano è stato esonerato dalla società altamurana che al suo posto ha chiamato Alessandro Monticciolo.

Il neoallenatore della Team Altamura, 42 anni di Massa Marittima, ha accumulato una grande esperienza nel calcio professionistico al fianco di Marco Giampaolo nell'Empoli e nell'ultima stagione come collaboratore tecnico di Vincenzo Vivarini ad Ascoli.

Adesso è chiamato nel non facile compito di risollevare le sorti della leonessa di Puglia che milita nelle zone basse della classifica, dopo un inizio di stagione non esaltante.

Soprattutto tra le mura amiche, dove la team non ha saputo far prevalere il fattore campo, rimediando una sola vittoria ed un pareggio in tre gare.

Per una classifica deficitaria che la vede relegata al quintultimo posto del girone H, con sette punti all'attivo. Sicuramente non in linea con le aspettative della vigilia del campionato.

Adesso spetterà al nuovo tecnico riportare entusiasmo nell'ambiente, ricompattare il gruppo e portare a casa quei risultati tanto attesi da società e tifosi.

L'occasione si presenta nella prossima gara di campionato che la team disputerà nello stadio "Iacovone" di Taranto.

Un avversario ostico, tra le pretendenti alla promozione, che però in questo inizio di stagione ha avuto risultati altalenanti, non brillando soprattutto in casa, dove ha rimediato due sconfitte ed una vittoria.
Questo potrebbe essere di buon auspicio per i ragazzi di mister Monticciolo chiamati a dare una scossa alla classifica.

Allo stadio Iacovone di Taranto, l'incontro valido per la settima giornata di campionato di serie D, Girone H tra Taranto e Team Altamura è in programma alle ore 15.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Mister Mangia: “Squadra di altissimo livello, con giocatori di grande prospettiva.”
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.