Stadio D'Angelo
Stadio D'Angelo
Calcio

Il Taranto in sciopero contro l'Altamura

Per il prossimo impegno di lunedì

𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔 - 𝗧𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢 𝗙𝗖
24° Turno Campionato Serie C NOW
Lunedi 27 Gennaio 2025
Ore 20:30
Stadio "Tonino D'Angelo" (Altamura)

Team Altamura concentrato per la prossima gara, lunedì il posticipo della quinta giornata di ritorno. Al "D'Angelo" arriva il Taranto, squadra ultima della classe, con problemi societari, penalizzata finora di dieci punti (e altri sono previsti) per le inadempienze formali e finanziarie di questo campionato. Un lento stillicidio, i giocatori un po' alla volta vanno via. Da una settimana è arrivato il quinto allenatore della stagione, Pino Murgia.

Di quel che resta della squadra, diversi giocatori hanno minacciato lo sciopero da attuare lunedì. L'Aic (associazione italiana calciatori) ha messo in mora la società per il pagamento di stipendi arretrati. La "messa in mora" è la procedura legale con cui formalmente si procede all'intimazione di pagare le somme dovute. Si tratta delle mensilità di settembre, ottobre, novembre e dicembre.

Quindi è tutto un rebus quale squadra scenderà in campo lunedì sera. Il Taranto è in caduta libera, con una squadra infarcita di ragazzi e con la sola prospettiva di non ritirarsi per ripartire dalla serie D. Ma ogni partita fa storia a sé. Quindi in casa Altamura, si resta molto concentrati. Questi tre punti sono un tassello ulteriore nel cammino verso la salvezza. Nella precedente prestazione Leonetti e compagni hanno conquistato un punto d'oro in trasferta contro il Benevento capolista.
  • Stadio D'Angelo
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Stadio e palazzetti da assegnare in concessione per la gestione Stadio e palazzetti da assegnare in concessione per la gestione Delibera della giunta comunale. Ci sarà avviso pubblico
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.