Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Il Bitonto capolista cala il poker contro la Team

Proibitiva trasferta per i ragazzi di Monticciolo

RISULTATO FINALE
Bitonto - Team Altamura 4-1
Dopo un primo tempo combattuto, il crollo è arrivato nella ripresa. Pesante sconfitta per la Team Altamura a cui è stato inflitto un poker dalla capolista.
La prima metà gara è stata più incerta (2-1 al termine dei 45 minuti) ma nella seconda i padroni di casa hanno preso il largo.

ARTICOLO PRE-PARTITA
La Team Altamura sul campo della prima della classe. Una partita difficile, ma allo stesso tempo una sfida affascinante per l'undici biancorosso, rinfrancato dalla convincete vittoria di domenica scorsa al D'Angelo contro la Fidelis Andria.

I nuovi innesti hanno portato subito vitalità nell'attacco della formazione altamurana con il neoacquisto Croce andato a segno per ben due volte. La vittoria a spese della Fidelis ha portato fiducia nell'ambiente, ma soprattutto ha dato una boccata di ossigeno alla classifica che si faceva sempre più preoccupante, tirando fuori la Team dalla zona playout.

Un viatico che fa ben sperare per il proseguo del campionato, anche se bisognerà prima guardare alla partita di domenica contro il Bitonto. Una macchina da gol col capocannoniere del girone H Patierno e migliore difesa, con soli 5 gol al passivo.

Una trasferta difficile, se non proibitiva, che i ragazzi di mister Monticciolo dovranno affrontare con il massimo impegno e la massima concentrazione. Per fare risultato sul campo del Bitonto, c'è bisogno della partita perfetta, senza sbavature difensive e con gli attaccanti pronti a sfruttare ogni minima distrazione della squadra avversaria. Alla rosa si è appena aggregato l'ultimo rinforzo arrivata in casa Team, l'attaccante Siclari.

Allo stadio Città degli Ulivi, l'inizio dell'incontro è previsto per le ore 15,00.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Mister Mangia: “Squadra di altissimo livello, con giocatori di grande prospettiva.”
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.