Team Altamura
Team Altamura
Calcio

E’ Vito Aufieri il nuovo direttore generale della Team Altamura

Domenica previsto piccolo esodo allo stadio Miramare di Manfredonia

Dopo gli scossoni e gli avvicendamenti ai vertici della società ecco arrivare anche volti nuovi in seno all'area tecnica. Parliamo della Team Altamura, il cui inizio in campionato fatto di vittorie e di buone prestazioni ha riacceso la passione di calcio in Città, da troppo tempo tenuta in soffitta.

La società "è lieta di annunciare il nuovo direttore generale signor Vito Aufieri, figura carismatica, professionale con buone esperienze calcistiche passate in categorie inferiori, ricoprendo diversi ruoli di prestigio. La sua ultima esperienza nei campi di calcio pugliesi, lo ha visto ricoprire il ruolo di amministratore delegato della Sud Est Locorotondo in Eccellenza Pugliese. L'esordio per lui nella serie D è stato fortemente voluto dalla nuova società, in quanto è una persona affidabile, preparata, con una ottima dote di programmazione, organizzazione e soprattutto una persona capace di instaurare rapporti umani e professionali con i giocatori. L'uomo giusto al posto giusto, che sarà da collante tra squadra e società, legandosi al progetto Team che prosegue con la costruzione di tutto il nuovo organigramma.La ASD Team Altamura augura a Vito Aufieri un buon lavoro ed un caloroso benvenuto nella famiglia Team Altamura".

Intanto è prorogata la data di scadenza fino al 30 Settembre 2017, per la sottoscrizione dell'abbonamento per la stagione sportiva 2017/2018.

Per quanto concerne invece le questioni calcistiche ricordiamo che la partita valevole per la 3 giornata di campionato tra Manfredonia e Team Altamura, si giocherà allo stadio Miramare di Manfredonia alle ore 16:00.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Mister Mangia: “Squadra di altissimo livello, con giocatori di grande prospettiva.”
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.