Team in casa
Team in casa
Calcio

Di Donato suona la carica Team: "Bello tornare a casa"

Stasera ultima di andata contro l'Avellino

𝗧𝗘𝗔𝗠 𝗔𝗟𝗧𝗔𝗠𝗨𝗥𝗔 - 𝗨𝗦 𝗔𝗩𝗘𝗟𝗟𝗜𝗡𝗢 𝟭𝟵𝟭𝟮
19° Turno Campionato Serie C NOW (ultima di andata)
Venerdi 13 dicembre 2024
Ore 20:30
Stadio "Tonino D'Angelo" (Altamura)

Team Altamura torna a casa. Già iniziati gli allenamenti sul nuovo sintetico dello stadio di casa. E stasera grande sfida contro il forte Avellino. Leonetti parte dalla panchina. Rientra Rolando dalla squalifica. Probabilmente sarà in campo la stessa squadra schierata a Cerignola dove è stato ottenuto un buon pareggio ma Di Donato scioglierà le riserve solo qualche ora prima del fischio d'inizio.

Le dichiarazioni di Di Donato nel pre-partita sono soprattutto incentrate sul ritorno a casa. "Inizia una nuova avventura - ha detto - Finalmente siamo tornati a casa nostra. Bisogna fare i complimenti a tutti, alla società, all'amministrazione comunale, alle ditte. Non è semplice in Italia fare uno stadio in soli tre mesi. E' un vanto per l'intera città. Ora sta a noi costruire la nostra forza. Deve diventare il nostro fortino. Ci fa piacere avere i nostri tifosi vicini. Un motivo in più per fare bene".

Sulla gara contro l'Avellino, dice: "Esordio al D'Angelo contro una delle squadre più forti e attrezzate del campionato, come l'Avellino. Dobbiamo fare una partita perfetta. Dobbiamo proseguire nel nostro cammino intrapreso. Banco di prova importante, un esame di maturità da superare. Affrontare l'Avellino a viso aperto ci deve dare la consapevolezza di continuare ad affrontare il campionato nel migliore dei modi".

E sulle prospettive, al giro di boa del campionato, dichiara: "Ricordiamoci che siamo partiti da neopromossa, con tanti ragazzini all'esordio. Stiamo facendo bene ma non dobbiamo fare pindarici. Prima possibile dobbiamo ottenere i punti per raggiungere il nostro obiettivo iniziale".
  • Stadio D'Angelo
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Stadio e palazzetti da assegnare in concessione per la gestione Stadio e palazzetti da assegnare in concessione per la gestione Delibera della giunta comunale. Ci sarà avviso pubblico
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.