Team 2025 2026
Team 2025 2026
Calcio

Coppa Italia: esordio amaro per Team Altamura

Sconfitta a Casarano

É iniziata ufficialmente la stagione 2025/2026 della Team Altamura, allo Stadio "Giuseppe Capozza" contro il Casarano nel match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia Serie C.
Esordio amaro per i ragazzi di Devis Mangia che perdono 1-0 ed escono dalla competizione.

La Team Altamura é scesa in campo così:
1.Spina; 5.Zazza 13.Poli 38.Nicolao; 20.Mbaye 4.Dipinto 8.Crimi (c) 16.Grande; 99.D'amico 23.Ganfornina 14.Simone;
A Disposizione: Fasanelli, Turi, Franco, Agostinelli, Esposito, Mogentale, Nazzaro, Dimola, Pignataro

É il minuto 11 quando Ganfornina ci prova nel portare i biancorossi in vantaggio ma la palla si stampa sfortunatamente sulla traversa.
Al minuto 33 si sblocca il match, Chiricò porta in vantaggio il Casarano e si va all'intervallo sull'1-0 per i padroni di casa.
Nulla di eclatante nella ripresa, i primi cambi di Mister Mangia arrivano tra il 70esimo e l'80esimo con i nuovi acquisti Agostinelli, Esposito, Mogentale e Nazzaro rispettivamente al posto di Simone, Zazza, Grande e Nicolao.
Il match dunque si conclude così come il primo tempo, sul risultato di 1-0 per il Casarano che supera il turno e accede ai sedicesimi di Coppa Italia Serie C.

Appuntamento in campionato fissato per lunedì 25 agosto, alle ore 21:00 dove la Team Altamura affronterà in trasferta la Casertana, per la 1ª giornata del Girone C.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
Team Altamura al giro di boa in campionato Team Altamura al giro di boa in campionato L’analisi sulla squadra biancorossa dopo il girone d’andata
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.