Targa alla tifoseria
Targa alla tifoseria
Calcio

Calcio: premiata la tifoseria altamurana

Un riconoscimento alla passione e all'attaccamento ai colori biancorossi

Un premio alla tifoseria altamurana come la "migliore" nella stagione sportiva 2021-2022. L'emittente televisiva Antenna Sud ha consegnato una targa riconoscendo ai sostenitori della Team Altamura spirito di abnegazione (in casa e in trasferta) e attaccamento ai colori biancorossi nonostante una stagione difficile, con risultati altalenanti e la squadra in bilico nella zona play-out per quasi tutto il campionato.

Il simbolico riconoscimento è stato consegnato nelle mani del direttore sportivo Max Martelli che ha partecipato alla cerimonia organizzata dall'emittente.

Una bella soddisfazione per la tifoseria altamurana, composta da più gruppi ma tutti accomunati dal legame con la squadra della propria città. La Team, anche nei momenti difficili in cui non ha mostrato bel gioco o anche quando è stata deludente in alcune sfide, è stata sempre sostenuta dai propri tifosi che mai hanno rinunciato a intonare cori o a seguirla in trasferta.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Team Altamura ospita in casa i giovani dell’Atalanta Mister Mangia: “Squadra di altissimo livello, con giocatori di grande prospettiva.”
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.