stadio Tonino D'Angelo -Altamura
stadio Tonino D'Angelo -Altamura
Calcio

Team Altamura-Fasano a porte chiuse

Come conseguenza dei disordini del 2 aprile. Delusi i sostenitori

La gara di domenica tra Team Altamura e Città di Fasano, per la serie D (girone H), si giocherà a porte chiuse. Lo ha comunicato la Team Altamura. La decisione è stata presa con ordinanza del prefetto della Provincia di Bari.

Si tratta di una conseguenza dei disordini avvenuti il 2 aprile, nel pre-partita di Altamura-Matera, che ha fatto finire le due tifoserie all'attenzione dell'osservatorio sulle manifestazioni sportive del Ministero dell'Interno. Ne abbiamo scritto in questa notizia.

Delusione tra i sostenitori biancorossi perché a causa degli incidenti provocati da una frangia della tifoseria (una cinquantina quelli coinvolti negli incidenti), tutti ora dovranno rinunciare ad assistere alla gara di calcio. E non è escluso che gli elementi di "rischio" segnalati dall'osservatorio nazionale alle Prefetture possano avere ulteriori analoghe ripercussioni sulle altre partite.
  • Stadio D'Angelo
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Stadio e palazzetti da assegnare in concessione per la gestione Stadio e palazzetti da assegnare in concessione per la gestione Delibera della giunta comunale. Ci sarà avviso pubblico
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.