cimitero
cimitero
La città

Un servizio carrozzine presso il nuovo cimitero?

Presentata una interpellanza al Comune

Parte dal consigliere Dionigi Loiudice la richiesta, inoltrata al sindaco Mario Stacca attraverso una interpellanza protocollata presso gli uffici del Comune, di istituire un servizio carrozzine presso il cimitero (zona nuova) "dando la possibilità ai cittadini, durante l'orario di apertura del cimitero, di prelevare dal custode o dal servizio di vigilanza presenti nel cimitero nuovo, previa compilazione di un apposito modulo di richiesta accompagnato da un documento di identità personale che dovrà essere lasciato in giacenza per tutta la durata della visita e verrà restituito dall'operatore cimiteriale alla consegna della carrozzella".

Per assicurare la massima disponibilità agli utenti, - suggerisce il consigliere - si potrà stabilire un limite di tempo di utilizzo per ogni visita.

Intanto, sarà avviata domenica 4 maggio una raccolta firme sull'argomento. Lo stesso consigliere invita i cittadini a consegnare carrozzine non in uso nelle famiglie per contribuire alla riuscita della iniziativa.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.