campo calcio
campo calcio
La città

Un "Punto Sport" fruibile

La giunta approva uno schema di convenzione per l'uso di un campetto. La struttura sita in strada privata Stasolla

È stato approvato dalla giunta comunale lo schema di convenzione relativo al "Punto Sport", un campetto da calcetto sito in strada privata Stasolla e di proprietà della parrocchia S. Michele Arcangelo. La convenzione, firmata al fine di garantire l'uso sociale degli impianti e degli spazi aperti , ha durata di quindici anni, non rinnovabile.

La struttura potrà essere utilizzata gratuitamente da parte dell'Ente in concomitanza di eventi sportivi di interesse collettivo per un massimo di 15 giorni all'anno secondo un calendario che sarà concordato di anno in anno. Un eventuale utilizzo oltre il sedicesimo giorno sarà possibile dietro pagamento di una quota scontata del 20% (stabilita nel regolamento d'uso dell'impianto in 50 euro/ora con accensione dell'illuminazione e 30 euro/ora in caso contrario). Sarà designato dal Comune un soggetto responsabile con compiti di accompagnamento e sorveglianza dei fruitori della struttura, per tutto il periodo di utilizzo.

Un "regolamento d'uso dell'impianto" prevede norme e dati da adottare per un corretta fruizione del campetto, tuttavia è modificabile dalla parrocchia di concerto con il Sindaco o suo delegato.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.