mondo
mondo
Economia

Un'azienda altamurana alla OTC in Texas

La Gielle presenta i suoi prodotti e sistemi antincendio offshore. Più di 80mila i visitatori

Si conclude oggi la OTC - Offshore Technology Conference, la più importante manifestazione al mondo per il settore offshore (dall'industria del gas a quella del petrolio) che si tiene a Houston, in Texas. A partecipare per la prima volta, una azienda altamurana, la Gielle estintori.

Un'esposizione, durata quattro giorni, della vasta gamma di prodotti e sistemi antincendio offshore targati Gielle. Assieme all'azienda, anche altri espositori dei settori della perforazione, esplorazione, produzione, e la tutela dell'ambiente, provenienti da molti paesi di tutto il mondo. Ogni anno, OTC attira più di 80.000 partecipanti provenienti da 110 paesi. Più di 2.700 le aziende espositrici. OTC è sponsorizzato da 13 organizzazioni di settore e delle società , che lavorano insieme per sviluppare il programma tecnico.

Gielle, terminata la manifestazione OTC, sarà presente nei prossimi mesi in altre importanti fiere in diversi paesi del mondo: Regno Unito, Malesia, Scozia, Kazakistan, Brasile, Cuba, E. Arabi Uniti.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.