massimo bray
massimo bray
La città

Sviluppo culturale e turistico all'attenzione del Ministero ai Beni

Massimo Bray in visita ad Altamura

Altamura accoglierà, sotto invito dell'on. Liliana Ventricelli, il ministro ai Beni e alle Attività culturali, l'on. Massimo Bray. La data è fissata al 27 settembre in occasione della Festa democratica. Sarà stilato un programma di visite ai siti più importanti della città con un incontro conclusivo in piazza Repubblica alle ore 20. Un'occasione per mostrare lo straordinario patrimonio artistico e culturale altamurano che in gran parte andrebbe valorizzato. L'obiettivo è quello di dar finalmente impulso al progetto di valorizzazione e rilancio dei siti altamurani attraverso un impegno del Ministero. Ancora non è stato stilato un programma dettagliato delle visite, ma è in fase di definizione.

"Ho cercato di far il possibile affinché, nonostante impegni istituzionali, il Ministro potesse venire ad Altamura - ha dichiarato l'on. Ventricelli - Cercherò di garantire la massima partecipazione, in quest'evento, a tutti i rappresentanti istituzionali, alle associazioni, agli imprenditori, agli studiosi e a chi ritiene il progresso culturale e turistico una priorità."
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.