Computer
Computer
La città

S.U.A.P., cambiano le modalità di consegna delle istanze

Obbligo di trasmissione telematica. L'indirizzo Pec da utilizzare

Non saranno più accettate dall'Ufficio protocollo del Comune di Altamura le istanze consegnate a mano relative ai procedimenti necessari per attività produttive e prestazioni di servizi (azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, cessazione o riattivazione delle attività).

Tutte le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni certificate (SCIA) e le comunicazioni devono essere presentate esclusivamente allo Sportello Unico per le attività produttive, secondo le modalità previste dal DPR 160/2010 (trasmissione telematica), utilizzando esclusivamente la modulistica disponibile sui siti internet del Comune.

Il 31 ottobre 2011 è stata avviata la fase sperimentale dello Sportello Unico per le attività produttive (SUAP) e ora l'invio telematico deve avvenire unicamente all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) suapsistemamurgiano@pec.it, mediante invio di file firmati con il sistema digitale.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.