Uomo di Lamalunga
Uomo di Lamalunga
La città

Rete museale, aggiudicata al gara d'appalto

Escluse tre società

Sarà la società "Bawer spa, Stark srl, Simone Boni, Stefano Rovai" ad occuparsi della fornitura e posa in opera di arredi della rete museale dell'Uomo di Altamura, articolata in tre sedi.

La gara d'appalto indetta dal Comune di Altamura è stata aggiudicata definitivamente alla società con il ribasso del 12, 665 % sull'importo posto a base d'asta (per un importo contrattuale netto a corpo di 723,913,36 euro, oltre iva). La società dovrà occuparsi della posa in opera di arredi, strutture espositive, dotazioni tecnologiche, illuminotecnica, pubblicazioni e servizi di comunicazione audiovisiva e altri lavori.

A partecipare alla gara, in elenco vi erano altri tre raggruppamenti, ma esclusi con diversi provvedimenti (verbale 6.11.2013 e determinazione dirigenziale n. 147 del 24.02.2014).
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.