Disabile
Disabile
La città

Ragazzi con disabilità che creano

"Regali solidali", un'iniziativa della cooperativa "Amica"

La cooperativa "Amica", che si impegna in ambito sociale e che nasce nel territorio altamurano nel 1993 con l'intento di creare occasioni lavorative per le persone in situazione di svantaggio, organizza una iniziativa, finanziata dalla fondazione Megamark, dal titolo "Regali solidali".

Il progetto sarà presentato oggi, 19 dicembre, alle ore 17.30, presso la sala consiliare del Comune di Altamura. Sarà dato avvio ad un negozio di oggettistica, bomboniere, inviti e idee regalo. Tutto è realizzato da persone con disabilità e le stesse si occuperanno della vendita.

A presentare l'iniziativa saranno Giovanni Pomarico, presidente Megamark, Pasqua Adorante e Elisabetta Porcelli, referenti progetto, Michele Derosa, presidente Amica, Domenico Derosa, coordinatore Centro diurno Auxilium, il sindaco Mario Stacca e Raffaella Petronelli, assessore ai Servizi sociali.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.