giudice
giudice
La città

Protesta avvocati, continua il fermento

Presto un gazebo in piazza Duomo. "No" alla chiusura delle sedi distaccate dei Tribunali

Continua la protesta degli avvocati altamurani e gravinesi uniti nel coro per dire "No!" alla chiusura della sede distaccata del Tribunale di Altamura. Le giornate del caldo mese di agosto non fermano il fermento che anima la classe forense. Rimosso momentaneamente il gazebo che fino a qualche giorno fa era posizionato all'ingresso del Palazzo di Giustizia e che raccoglieva la presenza continua dei professionisti stanchi di vivere la situazione di paralisi registrata nelle cancellerie di città e negli uffici Nep per carenza del personale.

Ma gli avvocati delle associazioni altamurane "S. Passarelli" e "Agla" e "Avvocati e praticanti di Gravina" annunciano: sarà presto organizzato un presidio in piazza Duomo che sarà presente per l'intero mese di agosto per continuare la raccolta firme da parte dei cittadini e per sensibilizzare l'opinione pubblica. La petizione, che verte alla sospensione del provvedimento della chiusura delle sedi distaccate, al momento è possibile sottoscriverla presso i diversi studi legali.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.