Ciak a Gravina per Checco Zalone
Ciak a Gravina per Checco Zalone
Territorio

Nuovo film di Checco Zalone, ciak all'Ospedale della Murgia

Scena girata in grande segreto. Tanta curiosità per incontrare l'attore e regista

Tanta la curiosità per le riprese del film "Tolo Tolo" di Checco Zalone (all'anagrafe Luca Medici) che per la prima volta, oltre ad esserne il protagonista, è anche il regista.

L'attore e regista di Capurso è da lunedì a Gravina dove ha già girato, in una struttura della Madonna della Stella, una scena con circa 150 comparse che partecipano all'inaugurazione di un locale (nel film si chiama "Murgia Sushi"). Riprese fatte a tarda sera e di notte. Ieri ha girato anche al Comune.

La produzione è circondata da una "cortina" di silenzio per evitare la fuga di notizie e tenere molto riservati i dettagli sulla sceneggiatura e sulla lavorazione in generale.

Un'altra scena è stata girata all'Ospedale della Murgia "Perinei", ad Altamura. Anche in questo caso non ci sono dettagli. Ma si è appreso che la scena è stata girata in un reparto e anche in questo caso è forte la curiosità per agganciare questo dettaglio con tutti quelli che alla spicciolata stanno trapelando per capire di più sul film "Tolo Tolo".

Checco Zalone è introvabile. Anche i tanti che hanno voluto curiosare per scattare foto o farsi il fatidico selfie sono rimasti delusi.

Prima di girare a Gravina, Checco Zalone ha lavorato sulla parte ambientata in Africa, con riprese in Kenya e Marocco.

(nella foto un momento della lavorazione del film a Gravina)
  • Checco Zalone
  • Cinema
Altri contenuti a tema
CineFiladelfia: rassegna di cinema all'aperto fino a mercoledì 23 luglio CineFiladelfia: rassegna di cinema all'aperto
Cinema e tv: morto il doppiatore altamurano Saverio Indrio Cinema e tv: morto il doppiatore altamurano Saverio Indrio Voce di "The Rock" e dei documentari di Alberto Angela
Dai banchi di scuola al cinema con il corto "Carattere unico" Dai banchi di scuola al cinema con il corto "Carattere unico" Iniziativa dell'Istituto comprensivo "Bosco Fiore". Proiezione al Mangiatordi
Cinema: Miriam Pallotta premiata ai 7th Arts Awards a Cannes Cinema: Miriam Pallotta premiata ai 7th Arts Awards a Cannes Miglior attrice protagonista nel cortometraggio "Fascino d'altri tempi"
"Primavera al cinema", programma per gli anziani "Primavera al cinema", programma per gli anziani Seconda edizione dell'iniziativa. Ingresso gratuito (serve prenotazione)
Le manifestazioni per il 25 aprile: ottantesimo anniversario Le manifestazioni per il 25 aprile: ottantesimo anniversario Iniziativa di Comune, Anpi e Rete antifascista
Nei cinema arriva L'ultima sfida, molte scene girate ad Altamura Nei cinema arriva L'ultima sfida, molte scene girate ad Altamura Storia di un calciatore minacciato da criminalità
Nuovo film di Mel Gibson anche nell'area murgiana Nuovo film di Mel Gibson anche nell'area murgiana La produzione avverrà a Cinecittà. Possibili set ad Altamura, Gravina e Matera
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.