documenti
documenti
La città

Musealizzazione Uomo di Altamura, quattro le offerte pervenute

Formata la commissione

Procede l'iter che vedrà la realizzazione del progetto di valorizzazione dell'Uomo di Altamura. Sarà realizzata una rete museale diffusa, al termine degli interventi con una fruizione articolata in tre sedi, Palazzo Baldassarre, Masseria Lamalunga e Museo nazionale archeologico. Indetta una gara di appalto, con importo complessivo a base d'asta pari ad euro 828.290, per la fornitura e posa in opera di arredi, strutture espositive, dotazioni tecnologiche, illuminotecnica, pubblicazione e servizi di comunicazione audiovisiva. Il termine ultimo per presentare le istanze era fissato al 4 novembre 2013.

Sono quattro le offerte pervenute, intestate ai seguenti raggruppamenti temporanei d'imprese: Bawer spa - Stark srl - Simoni Boni-Stefano Rovai; Sistema srl-Hfv Advertising srl - Ett spa - Claudio Grenzi Sas - Links M. and T. spa; Tosetto srl - Info srl – Gruppo Gedi srl; Gruppo Fallani – Space spa. Con verbale in data 06.11.2013 sono state ammesse alle successive fasi di gara, per la valutazione dell'offerta tecnica ed economica, le prime due.

La commissione che vaglierà le offerte sarà composta oltre che dal Dirigente del VI Settore, in qualità di presidente, da altri due membri, di cui un architetto interno all'amministrazione, un archeologo individuato presso altri enti e da un dipendente del servizio Contratti e Appalti in qualità di segretario verbalizzante. La Soprintendenza per i Beni Archeologici per la Puglia, con nota prot. 15161 del 16.12.2013, ha comunicato che il funzionario da inserire nella commissione giudicatrice è la dott.ssa Angela Cinquepalmi, archeologo preistorico direttore del Museo di Egnazia.

E dunque la commissione sarà formata da: arch. Giovanni Buonamassa (dirigente del VI Settore – presidente); dott.ssa Angela Cinquepalmi (funzionario dipendente della Soprintendenza per i Beni Archeologici per la Puglia - componente esterno); arch. Caterina Natale (istruttore direttivo tecnico VI Settore – componente); Pietro Cagnazzi (istruttore direttivo amministrativo dell'ufficio Appalti - segretario verbalizzante).
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.