lavoro
lavoro
Territorio

Murgia Sviluppo S.c.a.r.l. cerca collaboratori

Due Short-list per consulenti e fornitori

Murgia Sviluppo S.c.a.r.l., ha pubblicato l'avviso per la redazione di una short-list di consulenti, tecnici ed esperti di diversa esperienza e competenza a cui attingere per conferire incarichi esterni mediante procedura negoziata o affidamento diretto.

I candidati, devono essere in possesso di specifiche competenze ed esperienze in una o più delle seguenti aree tematiche:
1. Area Gestionale, Giuridico - Economica;
2. Area Tecnico - Scientifica;
3. Area Internazionale;
4. Area Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing.

All'avviso potranno prendere parte singoli professionisti o associati, società tra professionisti con esperienza nei settori richiesti che al momento della presentazione siano in possesso dei requisiti presenti nel bando.

La domanda dovrà essere redatta su carta libera secondo lo schema allegato all'avviso, unitamente al curriculum vitae in formato europeo, datato e siglato su ogni pagina, sottoscritto e corredato di apposita dichiarazione attestante la veridicità delle informazioni contenute e con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 46 e 47 del DPR 445/2000); copia fotostatica del documento d'identità con firma autografa e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del DPR 445/2000 e ss.mm.ii. dalla quale risulti il possesso dei requisiti richiesti dall'avviso pubblico, dovrà pervenire, pena l'esclusione, a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo suapsistemamurgiano@pec.it entro il 15 maggio 2015.

Sempre nei giorni scorsi, Murgia Sviluppo S.c.a.r.l. ha pubblicato l'avviso per la redazione di un albo di fornitori di beni e servizi ad utilizzo di "Murgia Sviluppo".

Queste le categorie e le attività per le quali si richiedono le prestazioni di servizio. Fornitura di beni: Immobili; Arredamento e complemento d'arredo; Acquisto/noleggio di apparecchiature ed attrezzature per ufficio; Acquisto/noleggio software ed hardware; Fornitura di carta, materiale di consumo ed altro.

Fornitura di servizi: Servizi di manutenzione; Servizi di stampa, grafica ed editoria; Servizi informatici ed affini; Area Servizi residuali.

All'avviso sono ammessi a partecipare ditte/società con personalità giuridica, con esperienza nei settori richiesti.

La domanda di partecipazione dovrà contenere, a pena di esclusione: fotocopia di un documento d'identità in corso di validità del legale rappresentante che sottoscrive la domanda; certificato camerale di iscrizione alla C.C.I.A.A. con vigenza; visura camerale dalla quale si evinca il codice dell'attività esercitata (ATECO 2007) e l'allegato attestante il possesso dei requisiti richiesti.

Anche per questo secondo avviso, le domande dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro il 15 maggio 2015 a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo suapsistemamurgiano@pec.it.
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Vertenza Natuzzi, giorni decisivi con i tavoli tematici Vertenza Natuzzi, giorni decisivi con i tavoli tematici In due settimane previsti vari incontri a Bari e Roma
Natuzzi: retromarcia sulle chiusure di Altamura e Santeramo Jesce Natuzzi: retromarcia sulle chiusure di Altamura e Santeramo Jesce Prossimo tavolo di confronto a Roma il 4 febbraio
Natuzzi: parte confronto per evitare licenziamenti e chiusure Natuzzi: parte confronto per evitare licenziamenti e chiusure Previsti 479 esuberi e la chiusura degli stabilimenti di Altamura e Santeramo Jesce
Natuzzi: piano prevede chiusura ad Altamura e Jesce 2 Santeramo Natuzzi: piano prevede chiusura ad Altamura e Jesce 2 Santeramo Allarme dei sindacati
Sindacati contro il nuovo piano Natuzzi Sindacati contro il nuovo piano Natuzzi Le organizzazioni annunciano esuberi e la chiusura di due siti produttivi
Natuzzi: incontro importante al Ministero il 22 dicembre Natuzzi: incontro importante al Ministero il 22 dicembre Sindacati preoccupati e pronti ad azioni forti
La legge pugliese sul salario minimo è valida La legge pugliese sul salario minimo è valida Vale per gli appalti regionali
Ad Altamura la giornata contro gli incidenti su lavoro Ad Altamura la giornata contro gli incidenti su lavoro Iniziativa dell'Anmil: "Tre morti ogni giorno"
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.