
Trasporti
Modificata corsa Altamura-Zona Jesce: 30 lavoratori protestano
Dalla Marino Autolinee nessuna risposta né spiegazione
Altamura - lunedì 31 luglio 2017
9.37
Dal 10 luglio 2017 sono stati modificati gli orari della corsa Altamura-Zona Jesce della Marino Autolinee. Una modifica che ha arrecato non pochi disagi a 30 lavoratori, che quotidianamente utilizzano il mezzo per recarsi sul posto di lavoro.
Un grido d'aiuto quello rivolto alla Redazione di AltamuraLife da un altamurano, fattosi portavoce dei colleghi, il quale lamenta l'indifferenza dell'azienda dinanzi alle numerose sollecitazioni fatte nei giorni scorsi. Nella segnalazione, infatti, scrive: "Sono un cittadino e passeggero che per lavoro si reca ogni mattina presso la zona Jesce con il pullman della Marino Autolinee. Tuttavia, da qualche giorno, hanno anticipato una corsa di quasi 20 minuti, senza dare spiegazioni né giustificazioni. Dal 17 luglio, siamo in 30 lavoratori a protestare, chiedendo di ridarci la corsa per Jesce agli stessi orari di prima, ma dalla Marino al momento non ci risponde nessuno. Vi prego di aiutarci".
Noi della Redazione abbiamo provato a contattare la Marino Autolinee alla ricerca di risposte, per capire quale soluzione si possa adottare per rimediare al disagio. Tuttavia sino ad ora non abbiamo ottenuto spiegazioni.
Un grido d'aiuto quello rivolto alla Redazione di AltamuraLife da un altamurano, fattosi portavoce dei colleghi, il quale lamenta l'indifferenza dell'azienda dinanzi alle numerose sollecitazioni fatte nei giorni scorsi. Nella segnalazione, infatti, scrive: "Sono un cittadino e passeggero che per lavoro si reca ogni mattina presso la zona Jesce con il pullman della Marino Autolinee. Tuttavia, da qualche giorno, hanno anticipato una corsa di quasi 20 minuti, senza dare spiegazioni né giustificazioni. Dal 17 luglio, siamo in 30 lavoratori a protestare, chiedendo di ridarci la corsa per Jesce agli stessi orari di prima, ma dalla Marino al momento non ci risponde nessuno. Vi prego di aiutarci".
Noi della Redazione abbiamo provato a contattare la Marino Autolinee alla ricerca di risposte, per capire quale soluzione si possa adottare per rimediare al disagio. Tuttavia sino ad ora non abbiamo ottenuto spiegazioni.