Lavori alla villa comunale - foto Onofrio Bruno
Lavori alla villa comunale - foto Onofrio Bruno
La città

Lavori alla villa comunale, cambiano di nuovo i sensi unici

Il traffico in via dei Mille era diventato eccessivo

Cambia di nuovo la disciplina del traffico nei pressi della villa comunale dove sono in corso i lavori di messa in sicurezza. Domani entra in vigore una nuova ordinanza del comando di Polizia locale con cui viene parzialmente modificata quella precedente di un mese fa. Lo scopo è migliorare la circolazione all'incrocio stradale di via San Martino e via dei Mille.

Viene invertito il senso unico di marcia in via Quintino Sella e in via San Martino. Vale a dire che in via San Martino si torna alla situazione esistente prima dell'inizio dei lavori.

L'ordinanza, infatti, prevede questi sensi unici:
Piazza Zanardelli: da angolo Via F. Mastrangelo a angolo Via Matera-Via P. Colletta (questa è una novità);
Via Quintino Sella: da Via Selva a incrocio con via F. Mastrangelo;
Via Selva: da Via San Martino a angolo Via Q.Sella;
Via San Martino: da Via Dei Mille a Via Filangieri.

Viene confermato il "divieto di sosta" (0-24), su entrambi i lati, in piazza Zanardelli (antistante la chiesa della Consolazione), via Selva (da Via san Martino a Via Selva), via San Martino ( da Via Dei Mille a Via Selva). Si tratta di un assetto viario temporaneo con una durata di circa 180 giorni.
  • Lavori
  • Villa comunale
Altri contenuti a tema
Lavori al Polivalente: mancano aule e laboratori Lavori al Polivalente: mancano aule e laboratori Protesta degli studenti dell'Istituto "Nervi Galilei"
Riaperta la strada statale 96 dopo i lavori a Palo del Colle Riaperta la strada statale 96 dopo i lavori a Palo del Colle Una settimana di disagi
13 Atti vandalici nella villa comunale: ci sarà la denuncia Atti vandalici nella villa comunale: ci sarà la denuncia Indignazione del sindaco Vitantonio Petronella
Villaggio di Natale nella villa comunale Villaggio di Natale nella villa comunale Nel centro storico prosegue il "Magico Natale"
Inaugurazione e riapertura della Villa comunale Inaugurazione e riapertura della Villa comunale Fissata al 13 dicembre
Cattedrale chiusa per due settimane Cattedrale chiusa per due settimane Per il montaggio del nuovo impianto audio
Infrastrutture: consegnati i lavori nella zona industriale Infrastrutture: consegnati i lavori nella zona industriale Aqp realizzerà un completamento idrico e fognario
Presentati progetti per due nuovi elettrodotti ad Altamura Presentati progetti per due nuovi elettrodotti ad Altamura Terna investirà 53 milioni di euro. Inizia l'iter autorizzativo
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.