Fotografia
Fotografia
Bandi e concorsi

La Puglia in foto

Un concorso per gli appassionati del nostro territorio. Scadenza: 16 settembre 2013

Dopo il successo delle precedenti edizioni, la Sigea - Sezione Puglia e l'Ordine dei Geologi della Puglia, con il patrocinio della Regione Puglia, organizzano la quarta edizione del concorso fotografico "Passeggiando tra i Paesaggi Geologici della Puglia". La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare tutti coloro che sono interessati a condividere le emozioni ricevute attraverso la rappresentazione di uno degli aspetti dei paesaggi geologici della Puglia. Riprese a volte estemporanee e inattese, spesso realizzate durante passeggiate o lavori di rilevamento, quando si prova un forte desiderio di non perdere quella forma, quel cromatismo, quel bel gioco bizzarro ed irripetibile di forme ed ombre che solo la natura riesce a creare. Come per le scorse edizioni, il concorso prevede le seguenti sezioni: paesaggi geologici o geositi; la geologia prima e dopo l'uomo; un'occhiata al micromondo della geologia.

Saranno premiati i primi 4 classificati di ogni sezione, per un totale di dodici. Il premio consisterà nella pubblicazione delle foto e del profilo dellautore sulla rivista dellOrdine dei Geologi della Puglia e/o sui siti web degli organizzatori. A ciascuno degli autori delle 12 foto premiate sarà offerto un buono acquisto di euro 100 (cento/00) messo a disposizione da SIME srl S.S. 16 Sud - km. 848,100 Monopoli (BA). Le foto dovranno essere presentate entro il 16 settembre 2013. La premiazione, la cui data sarà comunicata sui siti web degli organizzatori, avverrà durante una manifestazione appositamente organizzata ed associata ad una iniziativa pubblica da tenersi in Bari.

Il regolamento del concorso è disponibile qui.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.