giovani
giovani
Redazionale

La ​“Hera contact srl” cerca trenta operatori

Apre una nuova sede a Gravina

Nuove opportunità di lavoro e crescita personale per trenta operatori di telemarketing e teleselling.

Prima di tutto, "Un ambiente dinamico e la possibilità di crescita personale", si presenta così la "Hera contact srl", azienda policorese impegnata nel settore dei servizi di telefonia, che apre i battenti di una sede anche a Gravina.

"Cerchiamo persone dinamiche ed intraprendenti da inserire nel nostro organico" afferma Filomena Romano, amministratrice dell'azienda, "offriamo un contesto dinamico e la possibilità di una retribuzione sia fissa che variabile. Inoltre, i nostri collaboratori avranno la possibilità di ricevere una formazione adeguata tramite lezioni in aula e training on the job, senza contare la possibilità di utilizzare vari strumenti informatici".

I requisiti richiesti sono innanzitutto dinamismo ed intraprendenza, ma gli aspiranti operatori dovranno inoltre possedere una buona proprietà di linguaggio, una buona capacità d'uso del computer, attitudine al contatto telefonico, forte orientamento al risultato ed al raggiungimento degli obiettivi, sia personali che di gruppo e, soprattutto, professionalità e serietà.

I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum, con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email: job@heracontact.it .

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.