
Redazionale
La Euromotor incassa un altro successo
Per il terzo anno vince in "Platinum Prestige Dealer”.
Altamura - giovedì 18 dicembre 2014
11.16
Per la Euromotor, unica concessionaria Kia per Bari e Altamura, il premio "Platinum Prestige Dealer" è ormai una costante. Per il terzo anno consecutivo l'azienda, attiva da trent'anni nel mercato della vendita, assistenza e noleggio di automobili, incassa il prestigioso riconoscimento.
"Dedichiamo molta cura ad ogni reparto", spiega Claudio Santorsola, direttore delle vendite Euromotor, "ogni settore della nostra azienda è seguito con diligenza ed impiegando le migliori risorse". Non ci sarebbe alcun incantesimo dunque alla base della continua crescita di questo prodotto imprenditoriale, solo dedizione. Già premiata a Milano come concessionaria KIA in Italia e a Barcellona per la migliore gestione aziendale di una concessionaria KIA, in Europa. Un punto di forza costruito con circa 40 dipendenti, strumenti tecnici innovativi e soprattutto, tempi di consegna migliorati, così come sottolineato da Santorsola. "Abbiamo digitalizzato tutti i processi, proprio per permettere una più veloce consegna, utilizzando strumenti tecnici d'avanguardia".
E per raggiungere un elevato livello di professionalità con tanto di "tasso più alto di soddisfazione del cliente nel rispetto degli standard di Kia Motors Corporation", il sales director aggiunge: "Non c'è nessun ingrediente segreto, solo l'attenzione per il cliente. Cerchiamo di capire le sue esigenze, ottimizzare i tempi di consegna, procedendo nel più totale rispetto per quelli che sono i bisogni delle persone che si rivolgono alle nostre concessionarie".
"Dedichiamo molta cura ad ogni reparto", spiega Claudio Santorsola, direttore delle vendite Euromotor, "ogni settore della nostra azienda è seguito con diligenza ed impiegando le migliori risorse". Non ci sarebbe alcun incantesimo dunque alla base della continua crescita di questo prodotto imprenditoriale, solo dedizione. Già premiata a Milano come concessionaria KIA in Italia e a Barcellona per la migliore gestione aziendale di una concessionaria KIA, in Europa. Un punto di forza costruito con circa 40 dipendenti, strumenti tecnici innovativi e soprattutto, tempi di consegna migliorati, così come sottolineato da Santorsola. "Abbiamo digitalizzato tutti i processi, proprio per permettere una più veloce consegna, utilizzando strumenti tecnici d'avanguardia".
E per raggiungere un elevato livello di professionalità con tanto di "tasso più alto di soddisfazione del cliente nel rispetto degli standard di Kia Motors Corporation", il sales director aggiunge: "Non c'è nessun ingrediente segreto, solo l'attenzione per il cliente. Cerchiamo di capire le sue esigenze, ottimizzare i tempi di consegna, procedendo nel più totale rispetto per quelli che sono i bisogni delle persone che si rivolgono alle nostre concessionarie".