Soldi
Soldi
La città

Interventi di manutenzione degli edifici di culto

La giunta comunale determina un impegno di spesa di 30mila euro

La giunta comunale, con determina n. 148 del 18 dicembre 2013, dispone il prelevamento dal fondo di riserva, per garantire alle parrocchie del territorio altamurano una dotazione finanziaria, finalizzata a interventi di manutenzione del patrimonio architettonico e degli edifici di culto. Il fine è quello di migliorare l'attrattività culturale ed artistica della città, mediante un nuovo ed apposito stanziamento di € 30.000,00 a valere sull'intervento 1 . 05 . 02 . 05 – cap. nuova istituzione 486017 "Contributo a parrocchie per interventi di manutenzione degli edifici di culto".

Si tratta di un impegno di spesa che troverà concretezza in un successivo provvedimento per l'erogazione di contributi economici in favore delle parrocchie del territorio, a supporto delle spese sostenute dalle stesse per la manutenzione degli edifici di culto, secondo criteri predeterminati fissati dalla giunta comunale in una prossima determinazione.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.