Ospedale
Ospedale
La città

Incidente ferroviario, Bus navetta per l'ospedale della Murgia

L'amministrazione chiede aiuto ai cittadini per donare sangue

Partirà questa mattina, 13 luglio, alle ore 9.30, dal piazzale antistante lo stadio comunale "T. D'Angelo", un bus navetta messo a disposizione dalla presidenza del Consiglio di Altamura e dall'amministrazione, gentilmente concesso dall'azienda Marino Autolinee, con destinazione Ospedale della Murgia "F. Perinei" per far fronte all'emergenza raccolta sangue a seguito del disastro ferroviario verificatosi ieri. Tutti i cittadini che vorranno donare il proprio sangue potranno usufruire gratuitamente del servizio navetta.

L'iniziativa è a sostegno di tutti coloro che tragicamente sono stati coinvolti nello scontro tra due treni della linea Bari nord tra Andria e Corato.
Tutti i servizi trasfusionali della Regione Puglia rimarranno aperti anche oggi dalle ore 8.00 alle ore 19.00. È necessaria la massima collaborazione.

"Ancora una profonda ferita per l'Alta Murgia – commenta il sindaco Giacinto Forte – La comunità altamurana si stringe attorno ai familiari delle vittime, dei feriti e di tutti coloro che in queste ore stanno mettendo in campo la macchina dei soccorsi. La città di Altamura, che sente ancora aperta la ferita di una tragedia casalinga, è ora affranta nuovamente per il dolore che sta colpendo i nostri concittadini pugliesi. Stiamo seguendo costantemente l'evolversi della situazione, pronti a dare, ove sarà necessario, il nostro supporto".
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.