sport premiazione
sport premiazione
La città

Il Comune premia la squadra Inter Country Sport

Si classifica la 3° posto nel torneo nazionale di calcio a 7. Sono ex atleti dediti ad altro nella vita

Nella Sala Consiliare il sindaco Mario Stacca e l'assessore allo sport Giovanni Saponaro hanno premiato la squadra ''Inter - Country Sport'' che si è classificata al terzo posto nel torneo nazionale di calcio a 7 del Csi (Centro Sportivo Italiano).

La squadra altamurana è campione ''morale'' del torneo dal momento che a Salsomaggiore (3/7 luglio) ha vinto tutte le partite sul campo, compresa la semifinale, ma non ha potuto partecipare alla finale per un'irregolarità formale di un tesseramento. E' stato un momento per congratularsi per i risultati raggiunti e per i valori dell'amicizia che un gruppo molto unito e affiatato ha saputo dimostrare nel suo percorso. Si tratta di una squadra di ex atleti, nella vita oggi fanno tutt'altro e non hanno perso la passione per il calcio. Si sono impegnati fino a raggiungere questo importante risultato dopo un'annata intensa.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.