Notte Bianca 2011
Notte Bianca 2011
La città

Il Comune cerca collaboratori per la "Notte dei Claustri 2013"

Dodici unità operative di supporto all'organizzazione dell'evento. Compenso: 2.500 euro

Il Comune cerca collaboratori capaci di coadiuvare l'organizzazione della "Notte dei claustri 2013". Serve una mano: almeno 12 persone che nei giorni precedenti l'evento e per l'intera notte del 7 settembre possano distribuire brochure, affiggere mappe, essere di supporto alle associazioni partecipanti, agli uffici, e ai turisti e visitatori.

Il bando è rivolto alle associazioni con finalità culturali e turistiche, o anche parrocchie, che possano mettere a disposizione uno staff operativo di più unità. Per ottimizzare la partecipazione dei soggetti coinvolti si stabilisce che l'associazione che si candida per lo staff non può partecipare alla gestione dei claustri o piazze o altri siti nel corso dell'evento. Le proposte devono essere redatte, a pena di esclusione, secondo il format scaricabile dal sito del Comune e con allegata fotocopia del documento di riconoscimento del legale rappresentante della associazione e pervenire al protocollo dell'Ente entro e non oltre le ore 12.00 del 9 agosto in busta chiusa riportante all'esterno la dicitura: "Avviso Pubblico per staff operativo Notte dei Claustri 2013". È previsto un compenso per le attività pari ad € 2.500,00 omnicomprensive.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.