DONNE IN CORSA
DONNE IN CORSA
La città

I podisti reclamano attenzione

A "Pari e dispari" ospiti le "Donne di corsa"

Un quartiere frequentato da numerosi podisti altamurani. Sempre più numerose sono le persone che scelgono di seguire la passione della corsa e che percorrono le strade di una zona non adeguata. Asfalto rovinato, buche, mancanza di illuminazione, mancanza di un percorso, traffico di auto. Molte insomma le lamentele da parte di chi corre per passione o per il proprio benessere fisico. A "Pari e dispari", le iscritte ad una associazione al femminile, "Donne di corsa", hanno parlato dei problemi che incontrano durante gli allenamenti, chiedendo ai candidati sindaci un interessamento concreto.
Carico il lettore video...
  • Pari e Dispari
Altri contenuti a tema
Pari e dispari. Ci sarà mai in città una adeguata zona mercatale? Pari e dispari. Ci sarà mai in città una adeguata zona mercatale? Ne parliamo con i referenti di "Fuori le Mura"
Pari e dispari. I problemi del centro storico Pari e dispari. I problemi del centro storico Come migliorare il nostro borgo antico?
Pari e dispari. Il turismo in città Pari e dispari. Il turismo in città Videointervista ai referenti di AlTurismo
Presto on line Pari e Dispari Presto on line Pari e Dispari Cittadini protagonisti del nuovo format di Altamuralife
Il mercato, terza puntata di pari e Dispari Il mercato, terza puntata di pari e Dispari
Disagi e prospettive del Centro Storico Disagi e prospettive del Centro Storico
Turismo ad Altamura, tutte le carenze Turismo ad Altamura, tutte le carenze Protagonisti di Pari e Dispari l'associazione Alturismo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.