Stadio Fanuzzi - Stadio D'Angelo
Stadio Fanuzzi - Stadio D'Angelo
Politica

"Grazie a Brindisi per l'accoglienza del Team Altamura"

Messaggio di Forza Italia Altamura ai rappresentanti politici e alla città

Comunicato di Forza Italia Altamura sugli ultimi sviluppi riguardanti il Team Altamura, dopo la notizia dell'iscrizione alla serie C - Lega Pro con indicazione del "Fanuzzi" di Brindisi come stadio alternativo al "D'Angelo" che sarà oggetto di lavori di adeguamento.

"Apprendiamo che la società Team Altamura, nella giornata del 04/06/2024, ha presentato la domanda di iscrizione al prossimo Campionato di Lega Pro Serie C 2024/2025, indicando come stadio "Franco Fanuzzi" di Brindisi al fine di disputare le gare casalinghe in quanto, come noto, lo stadio "Tonino D'Angelo" di Altamura e' oggetto di lavori di adeguamento per l' omologazione alla Lega Pro. Si ringrazia la grande disponibilità del Sindaco di Brindisi dott. Giuseppe MARCHIONNA, la sensibilità e celerità del prefetto di Brindisi dott. Giuseppe Carnevale, il grande lavoro profuso dall'On. Mauro D' Attis, la cordialità del Questore di Brindisi dott. Giampietro Lionetti. Un grazie ai consiglieri comunali di Altamura di Forza Italia dott. Onofrio Gallo e dott. Giandomenico Marroccoli per il loro supporto istituzionale.
Si ringrazia tutta la città di Brindisi per l'ospitalità e ci auguriamo che il Brindisi Calcio possa presto tornare a giocare nel categoria professionisti".

Forza Italia Altamura


Leggi anche la nostra notizia --> Team Altamura ha scelto stadio di Brindisi per inizio stagione
  • Stadio D'Angelo
  • Team Altamura
  • Partito di Forza Italia
Altri contenuti a tema
Stadio e palazzetti da assegnare in concessione per la gestione Stadio e palazzetti da assegnare in concessione per la gestione Delibera della giunta comunale. Ci sarà avviso pubblico
Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Team Altamura: battuta la Cavese, un’altra trasferta da incorniciare Rosafio e Grande regalano tre punti pesanti (1-2)
Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Team Altamura, in trasferta lo scontro diretto con la Cavese Mister Mangia: “Voglio massima attenzione e determinazione fin da subito"
Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Team Altamura, l’impresa a Crotone vale 3 punti preziosi Curcio sigla lo 0-1 negli ultimi 15 minuti e i biancorossi tornano alla vittoria
Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Team Altamura, trasferta complicata in Calabria: sfida al Crotone Mister Mangia: “Credo fortemente in questa squadra e in questo progetto”
Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Team Altamura, doppio colpo di mercato in entrata Dopo la cessione di Franco, arrivano il portiere Alastra e il terzino Falasca
Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Team Altamura, sconfitta maturata in due minuti Un blackout che costa lo 0-2 a favore della Casertana
Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Team Altamura: si riparte in casa contro la Casertana Mister Mangia: “Non accetto il minimo calo di tensione da parte di nessuno”
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.